Le patate conosciamole meglio contengono un alcaloide la solanina

Sapevate che le patate contengono un alcaloide, la solanina? Questa è una sostanza tossica che può causare vomito e diarrea. La tossina è stata trovata più concentrata nelle patate a buccia verde che nella varietà a buccia bianca o rossa veleno nelle patate. Quindi, prima di mangiare un’enorme ciotola di purè di patate, assicuratevi di sbucciarle prima!
Non esitate a condividere questo post con i vostri amici culturisti in modo che non abbiano spiacevoli incidenti all’ora di cena!

Veleno nelle patate

Le patate sono un punto fermo nella dieta della maggior parte delle persone. Sono facili da cucinare e hanno un ottimo sapore con qualsiasi cosa. Personalmente adoro le patate con la bistecca o il pollo. Ma sapevate che potrebbero non essere il meglio per il vostro allenamento? Le patate contengono un alcaloide chiamato solanina veleno nelle patate, che può interrompere la capacità del tuo corpo di assorbire proteine da altre fonti dopo averle mangiate, portando a una diminuzione della crescita muscolare. In effetti, ci sono anche prove che suggeriscono che alti livelli di solanina nelle patate possono portare a problemi gastrici come ulcere e reflusso acido! Quindi, assicurati di non mangiare troppe patate quando fai il bulking up!

Buccia della melanzana è tossica

Conosci le patate, quei versatili piccoli tuberi amidacei che puoi friggere fino a un croccante marrone dorato o schiacciare fino a renderle lisce e cremose. Ma sai tutto quello che c’è da sapere su queste verdure nutrienti? C’è molto di più! Andiamo a scoprire i dettagli di questo ortaggio leggero sulla lingua.
Sapevi che le patate sono una delle verdure più alcaline del mondo? Ciò significa che aiuteranno il tuo corpo a mantenere un livello di pH ottimale che lo farà funzionare senza problemi buccia della melanzana è tossica. Contengono anche solanina, un alcaloide (una sostanza chimica naturale presente nelle piante) che ha dimostrato di avere proprietà antiossidanti e di proteggere dai radicali liberi che danneggiano le cellule.

Patate, conosciamole meglio. Le patate sono un ortaggio che si trova spesso nelle case di molte persone, ma sai davvero di cosa sono fatte? La pianta della patata contiene un alcaloide chiamato solanina che può essere tossico per l’uomo durante certe fasi di sviluppo.

Lascia un commento

Carrello