Pasta al forno gluten free rigatoni ceci verza

Molte persone trovano difficile mangiare senza glutine. Lo so perché a mia sorella è stata diagnosticata la malattia celiaca e vive ormai da molti anni uno stile di vita senza glutine. L’unico lato negativo è che ci sono così poche ricette là fuori per coloro che hanno bisogno di essere senza glutine! Questa ricetta è un’eccezione: non è solo deliziosa, ma anche (e soprattutto) facile e veloce da fare. Inoltre, gli ingredienti sono economici e facili da trovare. Provate! Non ve ne pentirete!

Pasta al forno con verza

Sono davvero entusiasta di condividere con voi questa pasta al forno senza glutine. La faccio spesso perché è così facile da preparare e ha un ottimo sapore. Inoltre, pasta al forno con verza mio marito è un bodybuilder che ha bisogno di più proteine nella sua dieta, quindi i ceci sono un’aggiunta perfetta per lui! Può essere reso vegetariano o vegano omettendo il brodo di pollo e il formaggio. Aggiungete le vostre verdure preferite come broccoli, spinaci, zucca ecc pasta al forno con verza. Buon appetito!

Pasta con verza al forno

I rigatoni al forno sono un delizioso comfort food che può essere apprezzato da tutti. È sostanzioso, sano e sorprendentemente facile da fare. Questo piatto è perfetto per i lunedì senza carne o i martedì senza glutine! La ricetta permette anche di avere degli avanzi, in modo da avere un sostentamento gustoso per tutta la settimana pasta con verza al forno. Riscaldate semplicemente nel microonde o sul fornello con dell’olio d’oliva per riportarlo a temperatura. Il tuo corpo ti ringrazierà per questo pasto!

Siete stanchi di mangiare sempre le stesse cose? Le vostre papille gustative hanno bisogno di una pausa da tutta quella pasta e quel pollo. Provate questi rigatoni al forno senza glutine con ceci, cavoli e pomodori secchi per una ricetta facile per la cena. Questo piatto è abbastanza sostanzioso da riempire pasta con verza al forno qualsiasi bodybuilder affamato dopo l’allenamento!
Quali sono alcuni dei tuoi cibi sani preferiti? Cosa mangi quando hai voglia di viziarti ma vuoi anche qualcosa di sano? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Carrello