Vegan torta grano saraceno farro mousse cacao allavocado

O sei vegano, o non lo sei. Ma se lo siete e non avete mai provato questa ricetta, è ora di mettersi ai fornelli. Vi prometto che questa torta è deliziosa e riempie abbastanza per il più affamato degli appetiti. La farina di grano saraceno le dà consistenza pur essendo leggera e soffice sulla lingua. Il cacao aggiunge la giusta quantità di sapore extra in modo che nessuno sia in grado di dire che è fatta con avocado invece di uova torta di grano saraceno vegan! Se non pensate che l’avocado debba essere usato nelle ricette di dessert, allora continuate a leggere perché sto per farvi impazzire con un’altra ricetta incredibile che utilizza l’avocado: la mousse al cioccolato!

La ricetta di questa torta vegana di grano saraceno è un po’ diversa, ma è deliziosa. Si scrive mousse cacao allavocado ed è sicuro di soddisfare. Se vi state chiedendo cosa diavolo significa, non preoccupatevi – ve lo spiegherò qui sotto!
Sarò onesta con voi: prima di provare questo piatto, ero un po’ scettica su come sarebbe venuto. Vedete, la maggior parte delle mie ricette sono piuttosto semplici e dirette – contengono solo pochi ingredienti e non ci sono passaggi complicati nella loro preparazione. Ma quando ho visto questa su Pinterest da The Kitchn (un blog che sembra avere delle cose davvero interessanti), la mia curiosità ha avuto la meglio e ho avuto.

Torta di grano saraceno vegan

Avete mai provato a mangiare sano ma avete avuto difficoltà a trovare qualcosa che riempia? O hai lottato con l’idea di diventare vegano a causa del tuo amore per tutte le cose di cioccolato? Bene, ho la ricetta che fa per voi. Questa torta vegana di grano saraceno mousse di cacao allavocado torta di grano saraceno vegan è così deliziosa e soddisfacente che ti lascerà la sensazione di sazietà senza sacrificare i tuoi cibi preferiti! È facile, veloce, e può essere fatta in qualsiasi sapore o anche colore, quindi vai avanti e dai una prova a questa. Non ve ne pentirete!

A chi non piace la torta? Ma se vi dicessi che c’è un modo per rendere la vostra dieta di bodybuilding ancora migliore con l’aggiunta di mousse al cioccolato vegana?! Questa ricetta non è solo sana, ma ha un sapore incredibile. Puoi mangiarla per colazione, pranzo, cena e dessert, senza sensi di colpa! Tutto ciò che serve è un torta di grano avocado (o due) e 1/2 tazza di cacao in polvere. Se state cercando una ricetta facile che soddisfi la vostra voglia di dolce, questo è il post perfetto per voi!

Lascia un commento

Carrello